24-25 Settembre 2020, AREZZO,
RESPONSABILE SCIENTIFICO Dott.ssa Sara Sandroni
Responsabile Rete Assistenziale Lesioni Cutanee Azienda USL Toscana Sud Est
Attualmente, l’invecchiamento della popolazione e l’incremento delle patologie croniche comporta in progressione un incremento numerico degli assistiti portatori di lesioni cutanee ad eziologia diversa.
La difficoltà nella gestione giornaliera del trattamento delle stesse in maniera standardizzata viene aggravata da una formazione parziale o poco adeguata degli operatori sanitari. Il risultato è una difficile gestione dell’assistito con un notevole dispendio di costi umani e materiali con un incremento in negativo della qualità dell’assistenza erogata e percepita.
Questo evento si pone l’obiettivo di incrementare le competenze assistenziali attraverso simulazioni tecniche pratiche allo scopo di dare una qualità assistenziale più elevata ai pazienti portatori di lesioni cutanee.
BFACTORY ITALIA sostiene la formazione con IL PROPRIO CONTRIBUTO a questo evento.
Siamo da sempre vicini a chi favorisce la cultura in ambito wound care perchè solo questa potrà migliorare l’approccio al paziente ed il migliore utilizzo dei dispositivi medici avanzati in commercio. IL NOSTRO TEAM vi potrà fornire INFORMAZIONI E CAMPIONATURE DELLE NOSTRE MEDICAZIONI AVANZATE.
Leggi il programmaPROGRAMMA-CORSO-LESIONI-2020-STAMPA-07
Tel +39 0386 847050
Fax +39 0386 254522
info@bfactoryitalia.it
info@pec.bfactoryitalia.it