Ozodent Pet

Ozodent Pet Oral Care è il dentifricio per animali domestici, che contiene gli efficaci principi attivi utilizzati nell’ambulatorio veterinario per i trattamenti di ossigeno-ozono terapia.

La composizione esclusiva e brevettata di Ozodent Pet Oral Care, lo rende il dentifricio più efficace in termini di capacità antisettiche, perciò previene a lungo termine le carie e contribuisce ad igienizzare il cavo orale, riducendone la carica batterica.

L’uso quotidiano di questo dentifricio posticipa la detartrasi e contrasta l’alitosi. Ozodent Pet Oral Care rinforza anche le gengive più delicate, poiché ne migliora la vascolarizzazione e ne velocizza il processo di rigenerazione, riducendo il sanguinamento e ossigenando i tessuti.

Il primo dentrificio all'Ossigeno Ozono per animali domestici.

L’ozono agisce da immunostimolante, perciò aumenta le difese contro eventuali infezioni. Grazie alla sua forte azione battericida e virucida, Ozodent Pet Oral Care aiuta a combattere anche afte e infiammazioni della bocca.

Totalmente anallergico, il dentifricio all’ossigeno-ozono Ozodent Pet Oral Care sbianca e pulisce delicatamente i denti in modo naturale. L’ozono ha proprietà antinfiammatorie ed analgesiche, perciò Ozodent Pet Oral Care allevia il dolore e combatte il fenomeno dell’ipersensibilità.

In virtù del suo effetto antimicrobico ad altissimo spettro, Ozodent Pet Oral Care può essere utilizzato anche come coadiuvante alle terapie con ozono e/o convenzionali.

Perchè scegliere Ozodent Pet Oral Care?

  • Migliora la qualità del trattamento veterinario
  • Previene la carie riducendo la carica batterica
  • Previene le infezioni post chirurgiche
  • Aiuta a contrastare alveoliti e parodontiti
  • Ha un’azione analgesica ed antinfiammatoria
  • Stimola la crescita degli osteoblasti
  • È totalmente anallergico

Modalità d'uso

Lavare i denti distribuendo Ozodent Pet con uno spazzolino o con un dito avvolto in una garza, una volta al giorno.

ozodent-pet-oral-care