vetramil-bf

Bfactory Italia, Wound Care

REVAMIL®, specialisti in wound care

Bfactory Italia nasce nel 2010  dalla partnership con Bfactory Health Products, società olandese nota per lo studio e la produzione, di medicazioni avanzate a base di miele sterilizzato e standardizzato.

Bfactory Health Products ha realizzato REVAMIL® avvalendosi degli studi realizzati dell’Università di Wageningen ha proposto al mercato una particolare tipologia di miele ad elevato tenore enzimatico di qualità costante e riproducibile, MEDICAL GRADE HONEY  specifico per il trattamento di lesioni cutanee.

Bfactory Health Products, si propone al mercato Europeo e del Middle East con una linea di prodotti a marchio REVAMIL® per il trattamento di lesioni cutanee croniche ed acute, lesioni vascolari e da decubito, ferite post-sutura, ustioni di I° e II° grado e patologie dermatologiche quali eczemi ed eritemi.

Attraverso un team di informatori medico scientifici ed il coinvolgimento di medici ed infermieri specialisti in VULNOLOGIA, Bfactory Italia si sta impegnando per diffondere la conoscenza di REVAMIL WOUND CARE.

linea-verticale

revamil-200x60
Medical Grade Honey 

Miele puro irradiato a raggi gamma per il trattamento delle lesioni cutanee.

Revamil®, rappresenta una evoluzione nella battaglia contro le antibiotico-resistenze.

Revamil® inibisce la proliferazione batterica, grazie al lento rilascio di perossido di idrogeno a basso dosaggio.

Revamil® è utilizzato in Europa e Medio Oriente è usato per la gestione di ferite croniche ed acute, contribuendo a migliorare la qualità della vita.


Revamil® è utilizzato in Europa e Medio Oriente per la gestione di ferite croniche ed acute, contribuendo a migliorare la qualità della vita.